Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frutta per chi ha bisogno: anche così si combatte il coronavirus

Più informazioni su

GAVORRANO – Grazie alla generosità della famiglia Maestrini, titolari dell’azienda frutticola della Castellaccia, sono state donate 14 cassette di frutta fresca tra pere e mele da destinarsi alle famiglie bisognose del comune di Gavorrano.

Una generosità che va ad aggiungersi a quella di tanti cittadini che danno una mano tramite donazioni presso il conto corrente Auser e i carrelli per la donazione della spesa che si trovano nei negozi.

«Nei giorni scorsi mi sono sentito telefonicamente con Luigi Maestrini – spiega l’assessore alla protezione civile Daniele Tonini, che alla nostra richiesta ha risposto con entusiasmo fornendo la frutta ritirata oggi dai volontari Vab ed Auser».

«Grazie veramente al grande cuore generoso dei Gavorranesi – ha aggiunto il Sindaco Andrea Biondi – ce la faremo ».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.