Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: c’è un’altra vittima. Era una delle ospiti del Pizzetti

Più informazioni su

GROSSETO – Il coronavirus fa un’altra vittima in provincia di Grosseto dove le persone che hanno perso la vita e che sono risultate positive al covid19 sono undici.

Si tratta di una delle ospiti della Rsa Pizzetti, che era stata ricoverata nei giorni scorsi all’ospedale Misericordia di Grosseto. Aveva 96 anni.

Intanto sono dopo i risultati dei tamponi dei giorni scorsi ci sono tre nuovi casi positivi tra gli ospiti della Rsa Pizzetti. Il totale degli ospiti attualmente positivi è di 14.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.