Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il grande cuore dei cacciatori: 700 euro per l’ospedale per combattere il Coronavirus

MAGLIANO IN TOSCANA – 710 euro. È quanto raccolto dai cacciatori iscritti alla squadra di caccia al cinghiale della “Banditella numero 42” di Cupi, nel comune di Magliano in Toscana e dei cacciatori iscritti al circolo Libera Caccia “Poggio Rossino” di Montiano.

Con l’iniziativa “Anche i Cacciatori hanno un cuore” hanno infatti raccolto la somma di denaro da donare all’azienda ospedaliera grossetana. Michele Moroni, come rappresentante della squadra di caccia al cinghiale e presidente del circolo dei cacciatori si è fatto promotore dell’iniziativa: «Un gesto di generosità per evidenziare che, in una situazione di emergenza, come quella che stiamo vivendo, i cacciatori sono sempre presenti per essere il più possibile vicini ai malati e al personale medico e che ogni giorno è impegnato in prima linea».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.