Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: a Massa riaprono i mercati per la vendita di generi alimentari e prodotti agricoli

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – A partire da oggi, 6 aprile, e fino al termine dell’emergenza sanitaria disposta dalle autorità statali e regionali competenti, il Suap (ufficio servizio alle imprese) dell’Unione Comuni Montana Colline Metallifere ha determinato la riapertura dei mercati settimanali nel Comune di Massa Marittima. In particolare: il sabato Via dei Chiassarelli a Massa Marittima; il mercoledì Parco di Poggio; Massa Marittima; il martedì Via del Minatore, frazione di Valpiana; il giovedì Via Toscana, frazione di Prata.

La riapertura riguarda limitatamente alle attività di vendita di generi alimentari e prodotti agricoli.

Info: www.comune.massamarittima.gr.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.