Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore carabiniere: aveva 54 anni. Lutto nella comunità

Più informazioni su

MANCIANO – L’amministrazione comunale di Manciano si stringe attorno alla dipendente comunale Patrizia Frullatori per la grave perdita che ha colpito la sua famiglia. E’ venuto a mancare il carabiniere in servizio Silvano Fantoni di 54 anni la scorsa notte, dopo una lunga malattia. Silvano lascia la moglie Patrizia e due figli.

“Non possiamo essere fisicamente vicini alla cara Patrizia in questo momento segnato dall’epidemia sanitaria – spiega l’assessore al Sociale Valeria Bruni – ma lo saremo con il pensiero”. La morte di Silvano Fantoni non è legata al coronavirus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.