Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meteo in Maremma: sole e temperature in aumento, l’inverno sembra alle spalle previsioni

GROSSETO – E’ probabilmente trascorso l’ultimo giorno vero d’inverno in Maremma. Nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 aprile temperature ancora basse, prossime allo zero a Grosseto.

La temperatura, in città, oggi raggiungerà i 17 gradi: una giornata decisamente tiepida con minima notturna che non scenderà sotto i 5 gradi. Insomma un clima decisamente più primaverile.

Come sempre all’interno è attesa una temperatura più fredda, basti pensare che sulla vetta Amiata la minima passerà dai -10 di ieri ai -6 di oggi. Sole in tutta la Maremma.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.