Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: a Piombino oggi il quarto decesso

Più informazioni su

PIOMBINO – Oggi Piombino ha registrato un nuovo decesso a causa del Coronavirus, il quarto dall’inizio dell’emergenza: si tratta di una donna di 89 anni residente nella Rsa San Rocco, era uno dei soggetti risultati positivi al tampone eseguito dai medici di Asl il 19 marzo.

“Sono vicino alla famiglia – dichiara il sindaco Francesco Ferrari – e mi stringo a loro in questo dolore, sono profondamente dispiaciuto per questa ulteriore perdita che la città, insieme ai familiari e agli amici, si trova ad affrontare. Questo virus è inclemente e molto pericoloso per tutti in particolare per le persone fragili o malate. In questa circostanza così triste mi appello ancora una volta tutti i piombinesi: state a casa, è l’unico modo efficace per evitare ulteriori perdite. Proteggiamo la nostra comunità, non abbassiamo la guardia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.