Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: le squadre al cinghiale delle Colline Metallifere donano 3mila euro all’ospedale

Più informazioni su

GROSSETO – Continua la solidarietà del mondo venatorio.

Le squadre di caccia al cinghiale del comprensorio Metallifero della provincia di Grosseto “Il Leccio N.65”, “Prata N.129″, Boccheggiano N.156”, “Valpiana – Capanne N.143”, “Follonica N.80”, “Montebamboli N.16″, Zanicchi N.92”, “Il Vivoli – Ranieri N.19”, “perolla – Il Fontino N.21” – “vampa – Ribolla N.66” – “massa – Niccioleta N.9” “montebamboli – Marsiliana N.96” – “montieri N.23” – “bagno “Di Gavorrano N.123”, “Grilli – Puntone N.134”, “Volpi N.121”, “La Stima N.31” e “Gerfalco N.151” donano 3mila 150 euro all’Ospedale Misericordia di Grosseto.

“Un piccolo contributo per sostenere l’enorme mole di lavoro che vede tutti voi, operatori sanitari di tutti i livelli, impegnati in prima linea in difesa della nostra salute. Grazie di Cuore” hanno commentato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.