Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubaldo e Corinne cercano “casa”: «Non sappiamo dove andare»

Più informazioni su

FOLLONICA – Qualche giorno fa abbiamo raccontato di Ubaldo e Corinne, i due ragazzi ventenni che, insieme ai loro tre cani, vivono in una roulotte a Follonica.

Alla loro richiesta di aiuto per riuscire a mangiare hanno aderito tantissime persone, consegnando cibo e bevande sia per i ragazzi che per i loro animali.

Purtroppo la loro situazione si è ulteriormente complicata e si sono rivolti ancora alla nostra redazione per lanciare un nuovo appello. In sintesi devono lasciare il terreno su cui sono parcheggiati e non sanno come fare né dove andare.

Sono senza residenza, non hanno un’auto per spostare la roulotte né sanno dove trovare un altro terreno dove possono appoggiarsi in attesa che finisca l’emergenza coronavirus.

La loro richiesta si rivolge a chiunque possa dare una mano, sia per spostarsi sia per trovare un nuovo alloggio. Ubaldo e Corinne sono raggiungibili al 340-6702741.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.