Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sirene spiegate e l’inno d’Italia: sindaco e Polizia municipale ringraziano i sanitari del reparto Coronavirus fotogallery video

GROSSETO – L’inno d’Italia, e poi le sirene, che suinano in omaggio a chi, dentro l’ospedale, sta combattendo contro un mostro oscuro, giorno dopo giorno. Un omaggio ai medici e agli infermieri, a tutti gli operatori sanitari che operano nel reparto Covid-19 dell’ospedale Misericordia.

omaggio reparto Covid

Oggi il sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, l’assessore alla Polizia municipale, Fausto Turbanti, e gli agenti, hanno voluto omaggiare con la propria presenza chi, all’interno dell’ospedale, lavora per curare e salvare, o anche solo per alleviare le sofferenze di chi è stato colpito dal Coronavirus.

Alcuni medici sono usciti dall’ospedale, mentre altri sanitari si sono affacciati ad un balcone per un momento per assistere a questo omaggio al loro lavoro e coraggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.