Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanna Abate nominata nuova responsabile del pronto soccorso del Petruccioli

PITIGLIANO – Ha preso ufficialmente servizio oggi la nuova responsabile del pronto soccorso di Pitigliano, dottoressa Giovanna Abate.

L’Asl Toscana sud est non si ferma, nonostante il Covid-19. Infatti, in un momento in cui l’emergenza da coronavirus ha spinto verso un cambiamento organizzativo complesso l’intera Azienda, che ha dovuto metter mano alla propria organizzazione dei servizi, l’attenzione della Direzione è posta anche al futuro.

Far ripartire con la massima velocità tutti i servizi, per far si che gli stessi siano sempre pronti a dare risposte anche nelle attività ordinarie, oltre che nella gestione dell’emergenza.

A conclusione della selezione interna, è stata quindi individuata e nominata dalla Ausl la dottoressa Abate, per gestire e organizzare uno degli snodi del Petruccioli, ospedale No Covid della rete ospedaliera dell’Azienda Usl Toscana sud est strutturato in aree funzionali a intensità di cura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.