Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, servizi di trasporto: collegamenti ridotti fino a nuove comunicazioni

Più informazioni su

GROSSETO – Proseguiranno fino a nuove comunicazioni le modalità di svolgimento ridotte dei servizi di Tpl urbani ed extraurbani gestiti da Tiemme sui territori di competenza, con le varie eccezioni previste area per area e linea per linea.

In seguito alle nuove disposizioni emanate dalle Autorità competenti, infatti, l’attuale organizzazione dei servizi, i quali seguono l’orario festivo per i servizi urbani ed un orario ridotto per quelli extraurbani con specifiche e varianti caso per caso, resterà valida almeno fino al prossimo 13 aprile 2020 compreso, salvo ulteriori comunicazioni e disposizioni.

Proseguono, inoltre, le sospensioni dei servizi scuolabus a porte chiuse, che Tiemme svolge per conto di determinate amministrazioni comunali.

Per ulteriori informazioni e dettagli l’azienda rimanda alla consultazione della sezione dedicata del proprio sito web che elenca tutte le misure e le variazioni al servizio adottate in questa fase di emergenza Covid-19: https://www.tiemmespa.it/info-e-news/disposizioni-sanitarie-covid-19/.

Sono inoltre disponibili i servizi di call center (199-168182 per chi chiama da cellulare o 800-922984 per chi chiama da rete fissa) oppure i costanti aggiornamenti della pagina Facebook Tiemme Spa per rimanere sempre aggiornati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.