Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: prorogate le scadenze dei pagamenti delle rette scolastiche

MASSA MARITTIMA – L’Unione di Comuni Colline Metallifere, che gestisce per i Comuni di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo e Montieri i servizi scolastici, ha disposto la proroga delle scadenze dei pagamenti delle rette scolastiche 2019/2020 nel modo seguente:

per il periodo novembre 2019 – dicembre 2019 la scadenza per il pagamento della mensa scolastica e del trasporto scolastico è spostata al 30 maggio 2020;

per il periodo gennaio 2020 – febbraio 2020 la scadenza per il pagamento della mensa scolastica e trasporto scolastico è spostata al 31 luglio 2020.

Tale misura è stata adottata dalla Giunta Esecutiva dell’Unione nella seduta del 1 aprile 2020 per venire incontro alle famiglie che vivono nei territori dei tre Comuni membri e che devono convivere con la situazione sanitaria attualmente in corso causata dal virus covid-19 e con le gravi ricadute negative che la stessa comporta sul tessuto socio-economico e sul sostentamento delle famiglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.