Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: “La Caldanese” dona due atomizzatori alla Vab per la sanificazione del suolo

Più informazioni su

GAVORRANO – Due atomizzatori a batteria sono la donazione della squadra di caccia al cinghiale “La Caldanese” per la Vab di Gavorrano.

Un gradito gesto di solidarietà in questo momento di emergenza da parte dei cacciatori nei confronti della comunità. Gli atomizzatori, che serviranno per effettuare la sanificazione nel comune di Gavorrano, sono stati consegnati oggi pomeriggio.

Già la prossima settimana la sanificazione del suolo, richiesta dall’amministrazione comunale di Gavorrano, verrà effettuata da Vab Gavorrano e Sei Toscana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.