Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, a lavoro anche durante l’emergenza: i volti di chi ogni giorno è alla cassa fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – In questi giorni di emergenza, insieme al personale sanitario, impegnato nelle “trincee” degli ospedali, ci sono tante persone che si trovano in prima linea e che continuano a lavorare e a dare servizi essenziali per tutti.

Tra logo ci sono tutti i dipendenti dei supermercati e tutti i lavoratori del settore alimentare: ogni giorno, anche adesso, anche nelle utile settimane sono rimasti tutti al loro posto.

Nella nostra fotogallery trovate i volti di alcune di queste persone: sono le cassiere e i cassieri della Conad di Grosseto che con le loro mascherine ogni giorno sono a disposizione dei grossetani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.