Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche La Racchetta Onlus in prima linea contro il Coronavirus

GROSSETO – Anche l’associazione di protezione civile La Racchetta Alta Maremma in prima linea contro il Coronavirus.

Dal 26 marzo a ieri, i volontari hanno presieduto gli uffici Postali del capoluogo maremmano perché fossero garantite le misure di sicurezza disposte dalla Protezione Civile del comune di Grosseto.

Nei giorni scorsi, infatti, gli uffici postali grossetani erano impegnati nell’erogazione delle pensioni. Il servizio, per evitare assembramenti di persone, è stato organizzato per ordine alfabetico.

“Rimaniamo disponibili a qualsiasi chiamata in servizi da noi sostenibili” hanno annunciato i volontari.

Per informazioni https://www.laracchetta.eu/racchetta/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.