Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Collegio dei geometri dona 3mila 800 euro all’Ospedale di Grosseto

GROSSETO – Numerosi i gesti di solidarietà provenienti dalla Maremma per la lotta al Coronavirus. Tra le numerose donazioni alla Asl Sud Est, che ha aperto un conto corrente dedicato all’emergenza coronavirus, quella del Collegio dei geometri e geometri laureati della Provincia di Grosseto.

Il Collegio ha raccolto 3mila 800 euro e li ha donati all’Ospedale Misericordia di Grosseto.

Per chi volesse può fare una donazione sul conto che è stato aperto dalla Asl Toscana sud est. Questi gli estremi del conto corrente dedicato per le donazioni: IBAN IT 81T01030 14217 000001128461 nella causale va inserito “Donazione Emergenza Corona Virus oppure COVID-19”.

Qui trovate tutte le istruzioni per fare una donazione: Coronavirus, chi vuole può sostenere l’ospedale di Grosseto. Ecco come

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.