Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liberi e forti ringrazia il sindaco per aver rimesso la bandiera europea

Più informazioni su

GROSSETO – Liberi e Forti Grosseto vuole esprimere «tutto il proprio apprezzamento per la decisione del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna di riesporre la bandiera dell’Unione Europea».

«Quest’ultima, sebbene non scevra da legittime e giustificate critiche, rimane barriera contro gli egoismi nazionali che alcuni Stati del nord Europa frappongono a quelle che sono le giuste aspettative di solidarietà dei paesi più colpiti dall’emergenza Covid».

«L’Unione europea, nata come forma di collaborazione sempre più stretta soprattutto sul piano economico, deve dimostrare di poter divenire una vera unione di popoli. Ciò non significa essere sempre d’accordo su tutto. Ma i fratelli, come in ogni famiglia, dovrebbero poter contare gli uni sugli altri. Con questo spirito, Liberi e Forti Grosseto ringrazia, ancora una volta, il sindaco Vivarelli Colonna».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.