Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grida e imprecazioni sotto le finestre: intervengono i carabinieri

Più informazioni su

GROSSETO – Si è messo a gridare sotto le finestre di via Ansedonia, una traversa di via Sauro, a Grosseto. Le sue urla, amplificate dal silenzio irreale di questi giorni, nonché dall’ora serale (erano da poco passate le 21), ieri sera hanno richiamato alle finestre molto cittadini che hanno chiamato le forze dell’ordine.

Due pattuglie dei carabinieri della compagni di Grosseto sono giunte subito sul posto riportando la situazione alla normalità. Si tratta di un maghrebino con problemi psichici, che già in passato ha tenuto comportamenti simili.

L’intervento dei carabinieri ha riportato rapidamente la situazione alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.