Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: terzo intervento di sanificazione in paese

Più informazioni su

SANTA FIORA – Il Comune di Santa Fiora informa i cittadini che mercoledì 1 aprile, a partire dalle ore 6 del mattino, il capoluogo e le frazioni saranno interessate da un terzo intervento di sanificazione delle strade e delle aree pubbliche, per il contrasto alla diffusione del Covid-19.

La sanificazione sarà effettuata dagli operatori del Comune sotto la supervisione dei tecnici comunali.

L’intervento interesserà piazze, marciapiedi e strade, nei pressi dei luoghi ritenuti più sensibili, ovvero intorno ai negozi di alimentari, alle banche, agli uffici postali, alla farmacia, agli ambulatori medici, alle casette dell’acqua etc.

Il prodotto utilizzato per la sanificazione è un disinfettante ad azione battericida, fungicida e contro i virus.

Nella giornata di mercoledì 1 aprile, durante la sanificazione e subito dopo, chiediamo ai cittadini di rendere agevole il lavoro degli operatori e di consentire al prodotto di asciugare.

In caso di maltempo la sanificazione sarà posticipata a giovedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.