Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sulla via ci sono i lavori e gli autobus vanno contromano

Più informazioni su

GROSSETO – Da mesi sul via Orcagna si procede in un solo senso di marcia, a causa dei lavori. «L’interruzione si protrae da molti mesi – afferma una lettrice, Silvia Tomellini -. Nonostante i ripetuti solleciti e vane promesse da parte delle autorità competenti, vigili urbani e ingegneri incaricati, il tratto continua ancora ad essere percorso nel senso vietato da autisti incoscienti che mettono in pericolo la vita altrui».

«Non solo gli automobilisti: il 27 marzo, alle 12.40 un autobus Tiemme ha percorso il tratto contromano. L’imprudenza è stata tempestivamente segnalata al Comando della Polizia municipale, con la speranza che tale indisciplina venga giustamente sanzionata, ma soprattutto che vengano presi i dovuti provvedimenti, affinché questa infrazione non possa più essere consentita».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.