Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al mercato coperto la merce invenduta è in regalo: il grande cuore dei commercianti

GROSSETO – «Siamo in un momento particolare, verranno tempi migliori, non vergognatevi». L’appello viene dai negozianti del Mercato coperto di Grosseto, che da oggi, e per ogni giorno, a chiusura, offre la merce invenduta a chi ne ha bisogno.

Una iniziativa lodevole, specie in un momento come questo, in cui tante famiglie si trovano in difficoltà, perché senza lavoro, o senza stipendio perché la loro attività è chiusa. Il grande cuore dei commercianti, di chi, nonostante le difficoltà, riesce comunque ad andare avanti tendendo una mano a chi invece non ce la fa.

«Il Mercato coperto di Grosseto da oggi e per tutti i giorni a venire quando chiude, dopo le 14, mette fuori, appeso alla porta, tutto ciò che rimane: pane, schiaccia, frutta e verdura, e tutto questo per chi ha difficoltà a fare la spesa. Non vergognatevi. Dio vi benedica».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.