Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poste risponde a Cna: «Tutti i postamat in provincia di Grosseto sono attivi»

Più informazioni su

FIRENZE – Poste italiane rassicura i cittadini precisando che «tutti gli Atm Postamat della provincia di Grosseto sono regolarmente funzionanti sia per il prelievo di denaro contante, sia per le altre operazioni consentite (interrogazioni saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e carte Postepay, pagamento principali utenze e bollettini di conto corrente postale)».

Così Poste italiane, da Firenze, risponde all’attacco di Cna che lamentava le difficoltà a prelevare ai postamat.

«L’Azienda coglie l’occasione per ricordare a tutti i pensionati la possibilità di accreditare gratuitamente il rateo pensionistico sul conto corrente o sul libretto postale, evitando quindi di recarsi personalmente allo sportello».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.