Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: la comunità senegalese dona 500 euro alla Vab

Più informazioni su

FOLLONICA – Nella città del Golfo anche la comunità senegalese si mobilita per aiutare ad affrontare l’emergenza coronavirus.

Ieri pomeriggio i rappresentanti dell’associazione Jappo “Insieme” di Follonica, il gruppo che rappresenta i senegalesi in città sotto forma di associazione dal 2009, ha consegnato un assegno di 500 euro agli operatori Vab.

«In questi giorni difficili, impegnativi e tristi per tutti noi, un grande gesto di solidarietà – commenta la Vab la donazione che arriva in un momento di grande criticità -. Non solo per la nostra associazione ma per tutti i cittadini di Follonica, che ci ricorda ancora una volta che questa guerra si vince insieme. Grazie di cuore, questi gesti sono il nostro carburante, l’energia positiva che ci sostiene e sono l’essenza dell’appartenenza ad una unica, grande comunità».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.