Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: 222 casi in Maremma. La curva sembra rallentare

GROSSETO – 222 casi in provincia di Grosseto. Aumenta, sebbene in maniera più contenuta rispetto ai giorni scorsi, il numero dei contagiati in Maremma: sono 9 in più rispetto all’ultimo aggiornamento.

“Nel Comune di Orbetello – spiega il sindaco Andrea Casamenti – i casi sono fermi a 11″. Nessun nuovo positivo, dunque, nel Comune lagunare.

In attesa dei dettagli del Comune di Grosseto e dei dati regionali e nazionali, quelli provinciali, vista la crescita contenuta, fanno ben sperare.

Nel dettaglio i casi positivi provincia di Grosseto fino alle 24 di venerdì 27 marzo: nella zona Colline Metallifere: donna 54, domicilio; nella zona grossetana: donna 23, domicilio;  uomo 23, domicilio; donna 51, domicilio; donna 51, domicilio; uomo 51, ricoverato MI; uomo 59, domicilio; uomo 61, domicilio; donna 80, ricoverata MI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.