Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Responsabile della protezione dati: al via il bando del Comune

Più informazioni su

GROSSETO – Avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto economico con i requisiti necessari all’espletamento dei compiti di “Data Protection Officer – Responsabile della Protezione Dati”

La prestazione di servizio avrà la durata di tre anni e potrà essere prorogata per un periodo di sei mesi.

L’importo massimo presunto dell’appalto, per tutto il contratto, è stimato in 14mila e 344,16 euro, oneri previdenziali e Iva esclusi.

L’affidamento del servizio avverrà mediante “Richiesta di offerta”, effettuata sulla piattaforma web “Mercato della Pubblica Amministrazione” (Mepa). L’aggiudicazione avverrà sulla base del criterio del prezzo più basso.

Il termine per la presentazione delle richieste è fissato entro le ore 12 del 13 aprile.

La richiesta di invito da parte del concorrente dovrà pervenire tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: comune.grosseto@postacert.toscana.it.

Per altre info: sito del comune di Grosseto, Home Page, Albo pretorio on line e la pagina web http://web.comune.grosseto.it/comune//index.php?id=4425&L=500

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.