Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#iorestoacasa: l’appello dei lettori

GROSSETO – #iorestoacasa e faccio un #videodacasa. Ecco il messaggio di Edoardo Cherubini.

ec video

Come partecipare – Inviateci un video in orizzontale (come se fosse lo schermo della tv) mentre da casa fate il vostro appello e ci spiegate perché rimanete in casa o cosa state facendo a casa. Indicateci il vostro nome, da dove ci state scrivendo. Potete inviarcelo per mail all’indirizzo redazione@ilgiunco.net, via whtasApp al 334.5212000, oppure potete taggare la nostra pagina ufficiale su Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.