Cronaca

Coronavirus: il grafico dell’evoluzione del Covid19 in provincia di Grosseto. Tutti i dati: contagi, guariti, morti

coronavirus grafico

GROSSETO - Come è stata l'evoluzione del Covid19 in provincia di Grosseto dall'inizio ad oggi? Per capire meglio come il coronavirus sia stia diffondendo in Maremma abbiamo preso i dati che ogni giorno vengono forniti dalla Asl Toscana sud est e li abbiamo elaborati in un grafico.

Qui trovi la GUIDA PER L'EMERGENZA.

Un modo più semplice per capire come stia cambiando l'emergenza da coronavirus nel nostro territorio provinciale. Come di nota si è passati dai primi due casi il giovedì 5 marzo ai 197 di ieri, giovedì 26 marzo.

Nel grafico che abbiamo realizzato trovate dunque l'evoluzione delle prime due settimane di presenza del coronavirus in Maremma con i dati casi totali totali dei contagiati, le persone ricoverate, le persone in isolamento domiciliare (in sostanza gli asintomatici o chi ha sintomi lievi), i guariti e i morti.

Ogni linea mostra un dato diverso sul grafico e volendo, cliccando sul colore di una determinata linea nella leggenda, potete escludere una o più linee.

In base ai dati che ci verranno forniti anche nei prossimi giorni cercheremo di aggiornare il grafico per poter capire meglio anche quando arriverà il picco del contagi e quando finalmente la linea del numero dei contagi non continuerà più a salire, ma scenderà e comincerà ad andare verso il basso.

-

Più informazioni
leggi anche
coronavirus test
Coronavirus
Covid19, il sindaco: «All’Argentario tre positivi. Sono in isolamento domiciliare»
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI