Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, tra i contagiati di oggi anche una ragazzina di 13 anni

GROSSETO – C’è anche una ragazzina di 13 anni tra i 28 nuovi contagiati di oggi. La ragazzina che risiede nella zona grossetana, si trova al momento al proprio domicilio, e le sue condizioni non hanno richiesto il ricovero.

Oggi c’è stato anche il primo decesso nel comune di Grosseto, un uomo di 89 anni, il terzo in tutta la provincia. Il primo era avvenuto a Scansano, e il secondo a Follonica.

Un nuovo caso si è registrato sull’Amiata, nel comune di Arcidosso, dove i positivi salgono a dieci (si tratta del comune amiatino più colpito), tre sulle Colline dell’Albegna, uno sulle Colline Metallifere e infine i casi dell’area grossetana. In totale sono 197 i positivi nella provincia di Grosseto.

Zona Amiata Grossetana: – donna 53, domicilio Zona Colline dell’Albegna: – uomo 44, domicilio – uomo 48, domicilio – uomo 52, domicilio – uomo 57, domicilio – uomo 70, domicilio Zona Colline Metallifere: – uomo 42, domicilio Zona Grossetana: – donna 13, domicilio – donna 41, domicilio – uomo 42, domicilio – donna 51, domicilio – uomo 53, domicilio – uomo 55, domicilio – donna 58, domicilio – donna 62, domicilio – donna 62, domicilio – uomo 65, domicilio – uomo 66, domicilio – uomo 70, domicilio – uomo 74, ricoverato MI – donna 77, domicilio – uomo 79, ricoverato MI – donna 92, ricoverata MI – uomo 56, domicilio – uomo 56, domicilio – uomo 71, ricoverato MI – uomo 47, domicilio. Infine l’uomo di 89 anni morto oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.