Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, 197 casi in provincia di Grosseto. 28 in più di ieri

GROSSETO – Sono saliti a 197 i casi di persone positive al Coronavirus in provincia di Grosseto. Sono 28 in più di ieri. Un vero e proprio picco, anche collegato ai 17 casi in più del comune capoluogo.

In pochissimi giorni si è raggiunto prima la cifra dei 100 contagiati e entro domani, se il numero dei positivi continuerà a crescere con questo ritmo, si supereranno le 200 unità.

Questa, a quanto continuano a ripetere i sindaci, dovrebbe essere la settimana del picco, dopodiché i contagi dovrebbero iniziare a crescere meno velocemente. Ossia con un numero minore di malati in più al giorno.

Nel comune di Orbetello, come comunica il sindaco Andrea Casamenti, i contagiati sono saliti a nove, e la raccomandazione di tutti i sindaci ai cittadini è di restare a casa e rispettare le regole.

Zona Amiata Grossetana: – donna 53, domicilio Zona Colline dell’Albegna: – uomo 44, domicilio – uomo 48, domicilio – uomo 52, domicilio – uomo 57, domicilio – uomo 70, domicilio Zona Colline Metallifere: – uomo 42, domicilio Zona Grossetana: – donna 13, domicilio – donna 41, domicilio – uomo 42, domicilio – donna 51, domicilio – uomo 53, domicilio – uomo 55, domicilio – donna 58, domicilio – donna 62, domicilio – donna 62, domicilio – uomo 65, domicilio – uomo 66, domicilio – uomo 70, domicilio – uomo 74, ricoverato MI – donna 77, domicilio – uomo 79, ricoverato MI – uomo 89, deceduto – donna 92, ricoverata MI – uomo 56, domicilio – uomo 56, domicilio – uomo 71, ricoverato MI – uomo 47, domicilio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.