Contest

Concorso #lafotodacasa: ecco chi sono i vincitori

macchina fotografica

FOLLONICA – Si è concluso domenica scorsa il concorso online #lafotodacasa, organizzato dal Fotoclub Follonica, nato con l’idea di far raccontare come trascorrono il tempo i propri concittadini ed amici durante la quarantena da coronavirus.

Cento sono le foto che hanno partecipato, un ottimo risultato visto il breve tempo a disposizione. Di queste cento sono state selezionate le finaliste ed infine le tre vincitrici, tutte a pari merito.

Gli autori che saranno premiati con l’esposizione delle loro foto alla mostra del Nono Trofeo Città di Follonica sono: Simone Francioli, Martina Ricciardi e Cristiano Mattioli.

Sono state pubblicate sui profili facebook ed Instagram anche le fotografie finaliste, per permettere ad un quarto autore di conquistare l’esposizione attraverso il “social-voto”: l’opera con più like sarà la vincitrice.

Sotto alla fotografia con le opere finaliste sono pubblicati dal Fotoclub dei commenti con riportati i nomi dei fotografi, basta mettere il proprio like al commento con il nome dell’autore che si vuole votare.

Domenica 29 verrà decretato il vincitore del Premio del pubblico social.

Gli autori in gara sono: Manrico Chiti, Beatrice Pompoli, Sara Trionfo, Barbara Cantiello, Federica Nenci.

Basta andare su: Instagram – fotoclubfollonica, Facebook: Fotoclub Follonica Bfi

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI