Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

180mila euro per la ristrutturazione degli impianti sportivi di Giuncarico: approvato il progetto

GAVORRANO – “Nonostante l’emergenza di coronavirus, è massimo l’impegno dell’amministrazione comunale per portare avanti con fermezza l’azione amministrativa e raggiungere i vari obiettivi che fin da inizio mandato ci siamo prefissati. Tra questi vi è la soluzione del grave stato di abbandono degli impianti sportivi di Giuncarico e il loro completo recupero”. A scriverlo, in una nota, l’assessore ai Lavori Pubblici e Sport Daniele Tonini e il sindaco Andrea Biondi del Comune di Gavorrano.

“In questi giorni, infatti, è stato fatto un ulteriore importante step per la riqualificazione dell’area, con l’approvazione del progetto di fattibilità, atto propedeutico all’approvazione del progetto esecutivo, con in quale è intenzione dell’amministrazione partecipare al bando del
credito sportivo – proseguono -. In questo modo sarà possibile recuperare ulteriori risorse che vanno ad aggiungersi ai 40mila euro già ottenuti dalla Regione Toscana, fino ad arrivare a recuperare i circa 180mila stimati necessari alla completa realizzazione dell’intervento”.

“Cogliamo l’occasione per ringraziare la struttura comunale per l’abnegazione con cui svolge il suo lavoro nonostante le molte limitazioni e difficoltà tecnico/logistiche che questa emergenza coronavirus ha comportato anche per gli uffici comunali” concludono.

QUI il progetto di fattibilità.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.