Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponi Coronavirus dentro l’auto: 132 già effettuati in Maremma

GROSSETO – Sono 132 i tamponi Drive thru, ossia dentro l’auto, già effettuati in Maremma. 33 sono stati fatti nel comune di Monterotondo Marittimo, 24 ad Orbetello, e 75 a Grosseto.

Oltre a quelli in provincia di Grosseto ne sono stati fatti 50 in Valtiberina, 60 ad Arezzo e 22 a Chianciano. Inntotale, dichiara la Asl Toscana sud est, al momento ne sono stati fatti 264.

«I tamponi saranno effettuati anche nei prossimi giorni e in altre zone dell’azienda USL Toscana sud est, così come già precedentemente comunicato».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.