Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, se il supermercato è più vicino si può uscire dal comune

Più informazioni su

SCANSANO – Sono consentiti “gli spostamenti per l’approvvigionamento di generi alimentari nel caso in cui il punto vendita più vicino e/o accessibile alla propria abitazione sia ubicato nel territorio di altro comune“.

A scriverlo è l’assessore del Comune di Scansano Pasquale Quitadamo che parla di un «chiarimento inviato ai prefetti e ai capi delle forze dell’ordine e dell’esercito, dal capo di gabinetto del ministero dell’Interno Matteo Piantedosi».

«Questo – prosegue Quitadamo – è molto importante per le frazioni lontane dal capoluogo come ad esempio nel nostro comune di Scansano, Polveraia o Baccinello».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.