Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Conte: «Multe da 400 a 3000 euro per chi viola le norme»

Più informazioni su

ROMA – Multe da 400 a 3000 euro per chi viola le norme contenute nei decreti del presidente del consiglio dei ministri emanati nei giorni scorsi per contenere il contagio del coronavirus.

Questa sanzioni andranno a colpire chi non rispetta le limitazioni che riguardano gli spostamenti che come sapete, nelle ultime due ordinanze ministeriali, prevedono il divieto di uscire dal territorio del comune nel quale ci si trova se non per comprovata necessità come ad esempio i motivi di salute o di lavoro.

Per i negozi che non rispettano la chiusura è prevista «la chiusura provvisoria dell’attività o dell’esercizio per una durata non superiore a 5 giorni».

A spiegare le nuove decisioni del Governo è stato il premier Giuseppe Conte che ha partecipato alla conferenza stampa al termine del consiglio dei ministri di oggi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.