Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, 133 casi positivi in provincia di Grosseto. 82 nel comune capoluogo

GROSSETO – Sono 133 i casi positivi al Coronavirus in provincia d Grosseto. 82 dei quali nel comune capoluogo. «L’aumento – afferma il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – rientra nelle previsioni sanitarie fatte per questi giorni. Questa settimana è previsto il picco».

A Orbetello afferma il sindaco Andrea Casamenti, «si conferma un solo caso positivo in totale al Coronavirus nel Comune di Orbetello».

Nuovi casi zona Grossetana:
– donna di 59 anni, in sorveglianza attiva domiciliare
– donna di 74 anni, ricoverata in Malattie Infettive
– uomo di 82 anni, ricoverato in Malattie Infettive
– uomo di 83, ricoverato in Malattie Infettive
– donna di 86 anni, ricoverata in Malattie Infettive
– donna di 96 anni, ricoverata in Malattie Infettive

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.