Quantcast

Coronavirus: un respiratore polmonare in dono all’Ospedale Sant’Andrea fotogallery

MASSA MARITTIMA – Quattro Club Service uniti per donare un respiratore alla comunità, e in particolare al Pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima.

Il Soroptimist Follonica e Colline metallifere, Lions Club Alta Maremma, Rotary Follonica e Massa marittima, hanno unito le loro risorse e tutti insieme hanno acquistato un respiratore polmonare, da ieri donato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Andrea.

“In un grave momento di emergenza come quello che stiamo vivendo– dice la presidente del Soroptimist Follonica e Colline metallifere Eleonora di Buduo – la decisione di fare un service tutti insieme ci è parso il modo più costruttivo di contribuire fattivamente per la nostra comunità. Un gesto che aiuterà il nostro personale sanitario in caso di positività al Coronavirus”

“Da ieri – aggiunge il direttore del Pronto soccorso di Massa Marittima, Donatella Spadi, anche lei del Club Soroptimist – anche il nostro Pronto soccorso ha questa importante apparecchiatura all’interno della tenda covid. Un grande gesto per la collettività, del quale personalmente ringrazio i quattro Club locali, sempre attenti alle emergenze e alle necessità del territorio”.

Commenti