Manciano

Approvato il bilancio di previsione, Dionisi: «Ho votato sì. Disponibile a collaborare con la giunta»

Fiorenzo Dionisi

MANCIANO – “Ieri si è tenuto, in videoconferenza, la seduta del Consiglio comunale di Manciano per l’approvazione del Bilancio di previsione 2020 e altri significativi argomenti all’ordine del giorno”. Lo scrive, in una nota, Fiorenzo Dionisi, consigliere del gruppo consiliare unipersonale ”Fiorenzo: con i cittadini e per i cittadini.

“L’approvazione del Bilancio era necessaria per poter utilizzare al 100% le somme disponibili, soprattutto per le necessità urgenti dovute al grande disagio umano ed economico creato dal Coronavirus – prosegue -. La seduta si è svolta in un clima unitario e di vicinanza al sindaco per l’enorme impegno che, con dovere e responsabilità, ci sta mettendo nello svolgere il proprio ruolo”.

“Ho votato favorevolmente e, contemporaneamente, ho confermato la mia disponibilità, come consigliere indipendente, a dare un contributo fattivo per tutto questo periodo di forte disagio in merito sia alla gestione prioritaria del Contagio sia per individuare proposte sul piano economico – conclude -. Essendosi il Consiglio svolto in videoconferenza, senza lo streaming, ritengo cosa utile portare a conoscenza dei cittadini il testo della mia lettera, contenente la disponibilità sopra detta, da me inviata al sindaco prima del Consiglio comunale”.

leggi anche
Manciano (municipio)
Manciano
Sì al bilancio di previsione, l’assessore: «Combatteremo il virus con aiuti concreti a famiglie e imprese»
Manciano (municipio)
Manciano
Coronavirus, la minoranza: «Insieme alla maggioranza per far fronte all’emergenza»
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI