Follonica

Coronavirus: secondo decesso in Maremma. Era un ristoratore

coronavirus test

FOLLONICA – Sale a due il bilancio delle vittime maremmane per il Coronavirus.

Dopo Scansano anche a Follonica si è purtroppo registrato il decesso di un uomo di 79 anni. A dare la triste conferma il commissario prefettizio Alessandro Tortorella.

«Mai avrei voluto dare questa notizia – dice il commissario – ma con grande tristezza devo comunicare il primo decesso per la comunità follonichese. Una persona notissima, di grande umanità, amante dello sport, degli amici e follonichese fino all’osso: così descrivono Rizieri Ceccarelli, per tutti Rizzi, noto ristoratore di 79 anni, che purtroppo non ce l’ha fatta: Da 10 giorni circa era risultato positivo ed era in isolamento domiciliare. Aveva patologie cardiorespiratore e il coronavirus non gli ha dato scampo aggravando la compromessa situazione di salute. Da tutta la comunicato follonichese, che io in questo momento rappresento, vorrei stringere in un abbraccio virtuale la sua famiglia, la compagna Antonietta, la figlia Cinzia e il genero Roberto, i nipoti Jacopo e Giulia e tutta la famiglia Ceccarelli».

Ieri sera era arrivata la notizia del primo morto in provincia di Grosseto: Coronavirus, primo morto in provincia di Grosseto

Più informazioni
leggi anche
Ospedale Misericordia nuovo 2020
Cronaca
Coronavirus, primo morto in provincia di Grosseto
coronavirus (foto Regione Twitter)
Covid-19
Coronavirus, in provincia i casi salgono a 106. Nel comune capoluogo sono 67
Rizieri Ceccarelli
Cronaca
Tutta la città piange “Rizzi”: comunità sconvolta
coronavirus ospedale 2020
Cronaca
Coronavirus, c’è un’altra vittima. È la quarta ed è una donna
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI