Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#BallottaggioFollonica – Coronavirus: Di Giacinto chiude il gazebo elettorale in piazza Siveri

FOLLONICA – Sono gli ultimi giorni di campagna elettorale prima del ballottaggio del 15 marzo, che ad oggi resta confermato, salvo cambiamenti nelle prossime ore da parte del Ministero. Sarebbe quindi la fase più “calda” per confrontarsi con gli elettori, ma l’emergenza sanitaria del Coronavirus ferma la maggior parte della campagna elettorale follonichese. Il candidato sindaco di centrodestra Massimo Di Giacinto ha deciso oggi di chiudere il gazebo elettorale in piazza Sivieri per precauzione.

«Considerata la preoccupante evoluzione della sindrome da Covid19 – spiega Di Giacinto – ho ritenuto necessario interrompere ogni forma di attività che potesse rappresentare un rischio reale per militanti, simpatizzanti e cittadini. Pertanto manterremo chiuso il gazebo durante tutti i giorni che ci separano dal voto. Ogni richiesta di info o di confronto potrà essere effettuata utilizzando la “Digialine” al numero 320-3185746».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.