Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasferta contro il Follonica Gavorrano per gli Juniores del Grifone. Tutto il programma delle giovanili

GROSSETO – Tre trasferte su quattro gare in programma per il vivaio del Grifone. La gara più interessante è quella degli Juniores nazionali contro i coetanei del Follonica Gavorrano, con l’obiettivo di migliorare il pareggio a reti inviolate dell’andata contro una rivale quasi al completo. Solo un punto separa le due compagini in classifica, con i biancorossi meglio piazzati. Fuori per infortunio Camerlengo mentre Rosi e Castellazzi sono ancora in forse. Assenti per squalifica Ottaviani e Pastore. Fischio d’inizio domani, sabato 29, al Nicoletti di Follonica, alle 15,30.

Derby anche per gli Allievi regionali che domenica alle 10,30 ospiteranno la Nuova Grosseto Barbanella; voglia di riscatto per l’undici di mister Consonni dopo la sconfitta del turno precedente e tanta voglia di riprendere il cammino verso la qualificazione alla Coppa Toscana.

Trasferta all’Albinia per i Giovanissimi provinciali A di mister Pieri che scenderanno in campo sabato alle 15.30; poche novità nella rosa dei grifoncini che non fanno registrare infortuni né rientri. Fuori casa anche i Giovanissimi provinciali di mister Picardi, che sempre sabato ma alle 16,30 si confronteranno con il Venturina con una rosa falcidiata da almeno otto influenzati e ridotta al minimo indispensabile.

Settore giovanile: le partite di sabato e domenica.

Juniores nazionali: Follonica Gavorrano-Us Grosseto, sabato ore 15,30 (Nicoletti, Follonica);
Allievi regionali: Us Grosseto-Nuova Grosseto, domenica ore 10.30 (Palazzoli);
Giovanissimi A: Albinia-Us Grosseto, sabato ore 15.30 (Albinia);
Giovanissimi B: Venturina-Us Grosseto, sabato ore 16,30 (Comunale Mazzola, Venturina).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.