Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Grossetononsiferma: Vivarelli Colonna lancia un video. «Nulla fermerà la città»

Più informazioni su

GROSSETO – Contro la paura e la preoccupazione legate alla diffusione del coronavirus in questi strani giorni dei inizio 2020, il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna lancia l’iniziativa social #Grossetononsiferma con un video dedicato alla città e al territorio.

#grossetononsiferma

«Può accadere di tutto – scrive il sindaco sulla sua pagina Facebook -, mille possono essere le avversità e tante ce ne saranno ancora, tanti gli ostacoli, ma nulla fermerà Grosseto. Grosseto ama più di ogni cosa. Grosseto vive. Grosseto vince».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.