Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

PD Scansano: “Sulle varianti urbanistiche Quitadamo non ha votato a nome del Pd”

Più informazioni su

SCANSANO – “Il voto contrario di Pasquale Quitadamo alle varianti urbanistiche ha il solo valore di un voto personale, non rappresenta la posizione del Partito Democratico di Scansano”. Così il Pd scansanese commentando l’esito del voto di questa mattina in Consiglio comunale.

“Quegli atti recepiscono le istanze della cittadinanza, sono frutto un lavoro condiviso e sono, soprattutto, parte integrante del documento che il Pd sta elaborando per il patto di fine mandato con l’amministrazione”.

“Per questo ci dissociamo dal gesto e dalle parole del consigliere Quitadamo che ha agito personalmente e non per nostro conto. Vogliamo, anzi, con queste poche righe, ribadire il nostro completo appoggio al sindaco Marchi e alla maggioranza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.