Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto contro mezzo comunale: uomo rimane appeso a quattro metri di altezza fotogallery

Più informazioni su

GAVORRANO – Incidente stradale pochi minuti fa a Filare dove un automobilista ha investito il camioncino con la gru comunale su cui stava lavorando un dipendente per effettuare un intervento all’illuminazione pubblica.

L’operaio comunale, che stava lavorando a circa quattro metri d’altezza, è rimasto impigliato quando l’urto ha provocato il suo sbalzamento all’interno del cestello di lavoro.

L’uomo, le cui condizioni non sarebbero gravi, è stato trasportato all’ospedale di Grosseto mentre il conducente dell’auto è stato trasferito all’ospedale di Massa Marittima.

Il traffico in via Pascoli è stato interrotto per permettere le operazioni di soccorso, ma la viabilità sta tornando regolare in questi minuti.
Sul posto i Vigili del fuoco, i carabinieri, la Croce Rossa di Gavorrano e l’ambulanza infermieristica di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.