Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

230 mila euro di imposte non versate: la Finanza di Follonica scopre una Cooperativa

Più informazioni su

FOLLONICA – Nell’ambito dell’attività di contrasto all’evasione fiscale, la Guardia di Finanza di Follonica ha individuato una cooperativa di produzione lavoro, responsabile di non aver versato negli ultimi quattro anni imposta sul valore aggiunto per circa 230.000 euro.

Il soggetto era emerso in relazione ad alcune anomalie in materia di versamenti d’imposta e sulla posizione di alcuni lavoratori.

La verifica ha consentito di accertare l’omesso versamento di I.V.A., mentre non sono emerse irregolarità in relazione alla posizione contributiva dell’impresa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.