Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Slalom gigante, premiazioni e fiaccolata a chiudere la stagione del Club Lo Scoiattolo

AMIATA – Si conclude domenica 29 febbraio la stagione sulla neve dello Sci Club Lo Scoiattolo e della Uisp. Tradizionale appuntamento con la gara di slalom gigante, valida come campionato provinciale Uisp e 22esimo trofeo Cral Asl 9. Appuntamento in vetta: alle 15 la consegna dei pettorali, alle 15,30 la partenza del primo atleta. Iscrizioni fino a sabato 28 febbraio (sciclubscoiattolo@alice.it, 3666959005 e 3476540366).

Al termine le premiazioni, la fiaccolata e la cena conclusiva. Lo slalom conclude la stagione dello Sci Club Lo Scoiattolo, in collaborazione con la Uisp e la scuola sci Monte Amiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.