Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mostraci quel che sai fare e vinci i biglietti dello spettacolo Tilt: Gaia Testi

Più informazioni su

GROSSETO – Prosegue il nostro contest per vincere i biglietti dello spettacolo Tilt, l’evento con i migliori artisti e performer del Cirque du soleil. Oggi vi mostriamo il video girato dalla mamma di Gaia Testi, quando la bambina aveva cinque anni, tre anni fa.

Gaia Testi

Lo spettacolo Tilt, considerato l’evento dell’anno, sarà messo in scena a Grosseto, al teatro Moderno, giovedì 2 aprile ore 21; venerdì 3 aprile ore 21; sabato 4 aprile ore 17,30 e 21. E’ presentato da Le Cirque World’s Top Performers, la compagnia nata cinque anni fa a Cuneo, dalla passione e dall’intraprendenza del suo fondatore e guida, Gianpiero Garelli, insieme al figlio Alessandro, e che riunisce i migliori artisti del mondo provenienti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque.

Come fare per partecipare e vincere i biglietti: inviaci un video al nostro canale whatsApp numero 334.5212000 con la tua esibizione. Canto, ballo, mimo, acrobazie, giocoleria, skateboard: dai sfogo alla tua fantasia e mettiti in gioco per vincere il circo più bello. Se sei minorenne il tuo video deve essere inviato da un genitore. Il video deve avere una durata massima di 30 secondi. In bocca al lupo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.