Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato in un roveto l’uomo scomparso qualche giorno fa da Campagnatico

Più informazioni su

PONTASSIEVE – È stato ritrovato nella zona di Pontassieve l’anziano tedesco scomparso alcuni giorni fa dalla zona di Campagnatico, dove era in vacanza con la moglie.

L’uomo, Karlheinz Seilnacht, 81 anni, si era allontanato nella notte, prendendo di nascosto le chiavi dell’auto alla moglie che dormiva, facendo perdere le proprie tracce.

Ieri la sua auto era stata trovata parcheggiata in località Sieci, a Pontassieve. La targa era stata infatti inserita dai carabinieri di Grosseto in un apposito database. I Carabinieri di Firenze hanno richiesto tutta la documentazione sull’anziano e hanno avviato le ricerche.

Verso le 19 l’uomo è stato ritrovato dentro un roveto, disorientato, ma sostanzialmente in buono stato di salute. L’uomo è stato trasferito comunque, per accertamenti, all’ospedale Santa Mario Annunziata di Bagno a Ripoli. La moglie è stata subito avvisata.

Difficile capire cosa abbia fatto in questi giorni. Aveva con sé le carte di credito, che non sono state usate e un po’ di contante. Può darsi che abbia dormito in auto e abbia acquistato qualcosa da mangiare con il contante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.