Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via la prima tappa del Trittico d’oro Tommasini. I vincitori delle passate edizioni

VETULONIA – Mercoledì pomeriggio con ritrovo alle ore 14 e partenza ore 15, presso il ristorante “Il Bozzone” di Vetulonia prenderà il via la quattordicesima edizione del Trittico D’oro Tommasini, gara a tappe di ciclismo amatoriale.

Fiore all’occhiello del Marathon Bike di Grosseto e Avis, la manifestazione viene riproposta in collaborazione con Uisp, patrocinata dalla Provincia di Grosseto e Comune di Castiglione della Pescaia. Al termine delle tre prove, che verranno disputate tutte nei giorni di mercoledì, verrà assegnato il “Buttero d’argento”, al ciclista che otterrà più punti nelle 10 categorie previste. Le altre prove verranno effettuate mercoledì 11 e 25 marzo. Questi i vincitori del Trittico Tommasini che si sono succeduti dalla prima all’ultima edizione: 2007 Livio Gremigni, 2008 Stefano Giuliani, 2009 Rossano Lischi, 2010 Andrea Nencini, 2011 Michele Rezzani, 2012 Domenico Passuello, 2013 Mirco Balducci, 2014 Massimo Di Franco, 2015 Diego Giuntoli, 2016 Bruno Sanetti, 2017 Bruno Sanetti, 2018 Luca Nesti e Domenico Nucera nel 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.