Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due rimesse a fuoco: Vigili al lavoro per spegnere l’incendio

MONTICELLO AMIATA – Due rimesse agricole stanno andando a fuoco nel comune di Monticello Amiata, in località le Vigne. All’interno delle baracche finimenti per animali. Le baracche, in legno e lamiera, sono andate distrutte.

Sul posto i Vigili del fuoco di Arcidosso. I pompieri hanno impedito alle fiamme di propagarsi. In questo momento la squadra sta raffreddando le strutture e poi procederà allo smassamento di quel che resta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.